15 artisti accuratamente selezionati protagonisti di un viaggio della durata di 2 settimane in cui usufruiranno del miglior contesto, di servizi esclusivi e del supporto di professionisti qualificati per promuoversi e farsi notare dal mercato.
Un vero e proprio evento artistico che solo nelle ultime 3 edizioni, ha attirato l’attenzione di migliaia di appassionati permettendo a centinaia di artisti di promuoversi professionalmente attraverso il pacchetto più economico d’Italia .
*Compila subito il form qui sotto per ricevere entro 60 secondi le modalità di partecipazione. Avrai diritto a 4 BONUS scioccanti*
PERCHE' PARTECIPARE ALLA NVMEN ART PRIZE ?
Essere artista non significa semplicemente creare Arte, significa molto di più.
Oggi giorno, un artista deve necessariamente essere in grado di promuoversi come un professionista per attirare l’attenzione del mercato, catturare l’interesse di potenziali clienti e farsi notare.
Il problema è che la maggioranza degli artisti non sa come promuoversi e svolge la propria attività in modo del tutto passivo, aspettando e sperando che qualcuno lo noti per investirci.
Non funziona cosi’, o meglio non funziona più.
E’ vero, in passato vi era un numero minore di artisti, il mercato era diverso e le gallerie investivano molto di più.
Ma è anche vero che oggi il settore dell’arte è cambiato proprio come qualsiasi altro settore.
Innanzitutto ogni artista ha a propria disposizione tutti gli strumenti necessari per promuoversi in modo del tutto autonomo raggiungendo il cuore di milioni di persone semplicemente grazie ad internet.
Quindi anche se non ci credi, oggi hai maggiori possibilità di farti conoscere rispetto a qualsiasi altro periodo storico del passato.
In secondo luogo, hai idea di quanti artisti esistono solo in Italia? Migliaia .
Se non sei in grado di attirare l’attenzione del mercato, perché qualcuno dovrebbe investire su di te?
Per non parlare del fatto che attualmente forse solo il 5% delle gallerie esistenti investono sugli artisti . Di cui il 70% sono gallerie storiche che svolgono la loro attività da decine d’anni.
Insomma c’è un problema di numeri. Ci sono Migliaia di artisti mentre le gallerie che investono si contano sulle dita di una mano.
Per cui devi prenderti la responsabilità di farti conoscere, farti notare e soprattutto devi iniziare a promuovere te e la tua arte .
Ecco perché abbiamo creato la NVMEN ART PRIZE. Proprio per risolvere tutti questi problemi.