NVMENART PRIZE

Contributo di partecipazione per ogni artista!

SCOPRILO

Artisti in Esposizione

15

Giorni in Esposizione

14

Premio all’artista vincitore del Nvmen Art Prize

500 €

È POSSIBILE PROMUOVERE LA PROPRIA ARTE IN MODO PROFESSIONALE SENZA AVER PAURA DI SPENDERE TROPPI SOLDI O ESSERE INGANNATI CON FALSE PROMESSE?

A questa domanda abbiamo risposto con i fatti creando uno degli eventi artistici più interessanti e coinvolgenti di Roma, la NVMEN ART PRIZE!

La NVMEN ART PRIZE è la mostra collettiva della durata di 2 settimane con in palio un “Primo premio di 500€” in cui 15 artisti verranno selezionati per esporre le loro migliori opere usufruendo di tutti quei servizi necessari per essere percepiti in modo professionale dai potenziali clienti, al prezzo migliore sul mercato.

Tutto questo in una delle gallerie d’arte più belle di Roma fronte Colosseo.

Compila subito il form qui sotto per ricevereentro 60 Secondi tutte le informazioni che stai cercando.Compresi i costi di partecipazione.

PERCHÈ PARTECIPARE ALL' ART PRIZE?

Partecipare alla NVMEN ART PRIZE non significa semplicemente partecipare ad una mostra collettiva, è molto di più.

La domanda che ci siamo posti nell’ultimo anno è stata:

Come possiamo creare qualcosa di nuovo che sia riconoscibile , interessante e coinvolgente?

Gli obiettivi della NVMEN ART PRIZE  sono 3:

  • Permettere a tutti gli artisti che espongono presso il nostro spazio di ottenere risultati, offrendo loro servizi e una galleria che possa permettere di essere percepiti in modo professionale.
  •  Permettere a tutte quelle persone che magari “non sono poi cosi vicine all’arte” di riavvicinarsi, offrendo loro un evento multisensoriale che li coinvolga e intrattenga
  •  Permettere ai partecipanti di stare insieme e passare ore a conoscersi, scambiarsi idee, parlare della loro storia e creare nuove collaborazioni sorseggiando un buon bicchiere di vino in pieno relax.

Ecco un po’ di numeri e alcuni risultati che abbiamo ottenuto negli ultimi 2 anni permettendoci di avere le competenze giuste per creare questo format di grande successo:

  • Ospitato oltre 400 artisti di livello nazionale ed internazionale. Con molti di loro abbiamo stretto veri e propri rapporti di amicizia e di collaborazione durature nel tempo.
  • Organizzato oltre 75 esposizioni tra mostre personali e collettive.
  • Siamo un punto di riferimento per Ambasciate, Università, Onlus e associazioni.
  • Imparato dagli errori e continuato ad  investire migliaia di euro per proporre novità ed esclusività, offrendo servizi sempre migliori sia agli artisti che ai potenziali clienti.
  • Organizzato oltre 300 eventi privati, con una media di 50 persone ad evento, che hanno apprezzato e visionato l’esposizioni anche fino alle 2 di notte.

Allora perché non approfondire la questione?
Bastano 60 secondi per ricevere le modalità ed i costi di partecipazione.

COSA ASPETTI?

Se ti trovi qui c’è un motivo, ammettilo.

Non perdere altro tempo e compila il form per saperne di più, altrimenti lo farà qualcun altro al posto tuo!